Corsi personalizzati

Da oltre 10 anni lo Studio Bazzoli si occupa di corsi e formazione aziendale, recandosi presso le aziende o tenendo i corsi presso la sede di Milano.

La particolarità dei corsi dello Studio Bazzoli è la personalizazzione sugli obiettivi specifici del cliente: il programma viene deciso caso per caso, in base alle necessità del cliente.

Corsi personalizzati, studiati per le aziende di ogni tipo che desiderano creare e formare risorse interne per curare gli aspetti di comunicazione (cataloghi, manuali d'uso e manutenzione, presentazioni...).

I corsi possono essere interamente finanziati tramite Fondi Impresa o varie associazioni. Le aziende possono sfruttare un accantonamento dal DM10 del 3 % dell'INPS da utilizzare per corsi di formazione del personale.

Grazie ai finanziamenti è possibile rendere semplice ed accessibile alle aziende (anche quelle di piccole dimensioni) e ai lavoratori, l'utilizzo della formazione, leva indispensabile per favorire l'innovazione e lo sviluppo.

L'ADDESTRAMENTO IN AZIENDA.pdf

Addestramento del personale

Corso di impaginazione modulare

Il corso si prefigge di fornire le competenze necessarie ed alcuni indispensabili strumenti per produrre Documentazione Tecnica Avanzata tramite un sistema di GESTIONE MODULARE.

Lo scopo di instaurare un sistema di GESTIONE MODULARE, che faccia riferimento ad anagrafiche e distinta base, è quello di ridurre i costi e migliorare la qualità dell’informazione facente parte dell’archivio storico.

Il corso tiene in considerazione quanto previsto dalle normative vigenti applicabili in merito alla produzione di documentazione tecnica. Il corso contempla, oltre all’erogazione della formazione, anche la fornitura di SISTEMI o applicativi correlati ad essa.

Detti applicativi consentono di:
- migliorare la gestione (Data Base);
- analizzare le problematiche più comuni per evidenziare i requisiti di sicurezza, da applicare per la tutela azienda/utilizzatore (Linee Guida);
- certificare i documenti (Sistema di Validazione).

Corso di formazione su 2006/42

Corso di formazione con strumenti pratici e sistemi di validazione per l’elaborazione di manuali d’uso e manutenzione di beni tecnici.

Un corso all'avanguardia che non si limita ad essere una guida operativa, ma fornisce concreti sistemi per produrre una documentazione tecnica avanzata.

Detti sistemi consentono di: migliorare la gestione (Data Base), analizzare
le problematiche più comuni per evidenziare i requisiti di sicurezza, da applicare per la tutela azienda/utilizzatore (Linee Guida) e di certificare i documenti
(Sistema di Validazione).

(N.B. I corsi possono essere interamente finanziati tramite Fondi Impresa)